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Über Primo
Salonverwaltungssoftware für den Zugriff auf Statistiken, die Verwaltung von Abonnements und Reservierungen, das Versenden von Terminerinnerungen und vieles mehr.
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Ottimo rapporto qualità prezzo
Kommentare: Ottima, venivo da un altro gestionale ed ero molto delusa, ma con primo mi sono ricreduta .
Vorteile:
Facile, intuitivo, veloce, servizio clienti ottimo...cosa chiedere di più??? Lo consiglio a tutti.
Nachteile:
Se proprio vogliamo trovarli un difetto Grafica un po' basica.
Antwort von Primo
vor 10 Monaten
Grazie Valentina, siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative, buon lavoro.
Finalmente serietà
Kommentare:
Erano anni che cercavo qualcosa di semplice funzionale ed economico
L ho trovato!!!!
Vorteile:
Il prezzo è più basso del valore e la facilità di utilizzo
Nachteile:
Al momento sempre soddisfatta non mi hanno mai deluso
Praticità
Vorteile:
Primoincloud è un prodotto davvero piacevole e facile da comprendere anche da chi come me è alle prime armi con l’agenda elettronica. Ottima la possibilità di aprire tichet x ogni problematica che non si riesce a risolvere… Lo uso da gennaio e fino adesso tutto ok!
Nachteile:
Se proprio devo dire qualcosa consiglierei di impostare un appuntamento fisso in diretta x la prima installazione
Eccellente
Kommentare:
Eccellente
Da consigliare
Molto facile da usare
Vorteile:
Facile da usare Economico E grafica eccellente
Nachteile:
Per ora nulla Sto ancora iniziando a lavorare
Software PRimo In Cloud ottimo per i centri estetici
Kommentare: Nel complesso mi trovo molto bene con la piattaforma e con il team. Il passaggio in cloud ha veramente moltiplicato le potenzialità del software. Rimane un punto di domanda sulla stabilità del software in caso di problemi di internet e poi io vorrei tirare fuori più dati utili per azioni di marketing mirate (messaggistica, implementazione con programmi online etc.)
Vorteile:
Assistenza, facilità d'uso e possibilità di generare grandi quantità di dati per l'analisi dell'andamento dell'attività
Nachteile:
PRimo Incloud si è trovato in una occasione in down per diversi giorni. Credo si debba creare un sistema che bypassi eventuali problemi di internet. Altro aspetto ci sono davvero una marea di funzioni e aggiornamenti e non riesco sinceramente a stare dietro a tutto e in questo modo la piattaforma non viene sfruttata appieno. Ci vorrebbero più video tutorial, e poi farei fare dal team unn sondaggio per capire dagli imprenditori quali sono i dati indispensabili che vorrebbero tirare fuori dal gestionale dopodiché creare una dashboard che contenga questi elementi
Antwort von Primo
vor 11 Monaten
Alessandro grazie della recensione. Ci spiace del down di alcune ore, non causato da noi, ma dovuto ad un problema tecnico dell'infrastruttura del nostro vecchio fornitore dei server Cloud. Come tu stesso hai precisato, i vantaggi di un gestionale in Cloud sono infiniti, la comodità di accedere da ogni parte del mondo e da ogni dispositivo è imprescindibili. Allo stesso modo, molte volte assistiamo a down di colossi mondiali come la Microsoft, Facebook, WhatsApp, Amazon etc., questo vuol dire che bisogna mettere in conto alcune ore, nel corso di un anno, che i sistemi in Cloud potrebbero essere non utilizzabili. Come sai, abbiamo rinforzato notevolmente la nostra infrastruttura Cloud affidandoci la primo fornitore mondiali di server Cloud, attivando sistemi di Disaster Recovery ed invio automatico a mezzo e-mail, durante la notte, di dati essenziali per il lavoro quotidiano. Per la formazione che ti occorre, infinita e gratuita, basta aprire un ticket.
Ottimo prodotto
Kommentare: Contenta su tutto quello che utilizzo momentaneamente solo su cellulare e sono soddisfatta
Vorteile:
Mi piace la disponibilita e la velocita di risposta su qualsiasi dubbio che mi sia sorto durante l utilizzo dell'applicazione considerando che non sono molto portata con il pc
Nachteile:
Per ora non posso dire nulla che non mi sia piaciuto
Se non ci fosse Primo …
Kommentare: Direi che posso classificare questo gestionale perfetto 👌 facile da scoprire non complesso o complicato
Vorteile:
Credo sia un gestionale perfetto e funzionale su tutti gli aspetti organizzativi e previsionali ,non solo per gestire gli appuntamenti ma per dare modo al titolare di organizzare e programmare in modo efficiente il lavoro. Mai come prima abbiamo bisogno di gestire i numeri e questo gestionale è fantastico
Nachteile:
Direi assolutamente niente , non ci sono stati momenti che mi sono trovata male e sempre stato molto funzionale
Mi ha salvato l'organizzazione lavorativa!
Kommentare: buona tutto sommato, mi ha aiutata sotto tutti i punti di vista
Vorteile:
Funzionalità avanzate di calcolo, gestione indici produttività dipendenti
Nachteile:
promemoria ai clienti e il fatto che rispetto al precedente è più lungo modificare e segnare gli appuntamenti o spostarli, prima era molto più veloce
GESTIONALE PERFETTO PER ATTIVITA' DI ESTETICA AVANZATA
Kommentare: rispetto ai primi anni ho notato un progressivo miglioramento
Vorteile:
evoluzione della reportistica e del sistema di marketing automation
Nachteile:
NESSUNA CRITICITA' DA EVIDENZIARE. SIAMO SODDISFATTI
Soddisfatto e contento
Kommentare: Si dal primo utilizzo è stato primo amore. È un susseguirsi di nuove funzionalità rilasciati in tempo breve.
Vorteile:
Versatilità, facilità di utilizzo, funzionalità di marketing, assistenza.
Nachteile:
Nulla, ma mi piacerebbe l'integrazione con un sistema di Intelligenza artificiale.
Leisy Beauty recensione primo
Vorteile:
Gestione degli appuntamenti e controllo di gestione
Nachteile:
Ad oggi non ci sono particolari svantaggi nella gestione di primo, sarebbe bello implementare una interfaccia automatica per la gestione delle fatture di costo (con il sistema di fatturazione elettronica) cosi da creare una mappatura automatica di alcuni dei miei costi di gestione
Antwort von Primo
vor 7 Monaten
Grazie mille per il tuo prezioso feedback positivo! Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo lieti di sapere che ci stiamo riuscendo. Grazie ancora!
Molto Funzionale
Kommentare: Siamo partite dalla "carta" perciò il passaggio è stato laborioso ma dopo i primi inserimenti il lavoro è diventato pratico e veloce per noi e agli occhi della cliente il fatto di avere il gestionale è molto positivo perché abbiamo tutto sotto controllo,date ,servizi,ecc...
Vorteile:
Gli inserimenti in agenda veloci con i tempi di posa già calcolati,i messaggi di promemoria che sono notevolmente apprezzati,il passaggio cassa automatizzato con la stampante,i report giornalieri dettagliati,i report dettagliati per ogni cliente.
Nachteile:
Nn riesco tuttora a creare le statistiche in autonomia,non sono per niente semplici.
Antwort von Primo
letztes Jahr
Gentilissima Paola, prima di tutto grazie per la recensione positiva, cogliamo l'occasione di ricordarti che la formazione con Primo in Cloud è illimitata e gratuita, siamo sicuri che con il supporto dei nostri tecnici anche le statistiche diventeranno uno strumento semplice e veloce, buon lavoro.
Garanzia per una gestione facile e intuitiva
Vorteile:
Usiamo il software da tantissimi anni, è intuitivo e molto performante, assistenza sempre disponibile e preparata a qualsiasi richiesta.
Nachteile:
Noi siamo passati da primo desktop a primo in cloud e in un certo senso abbiamo dovuto imparare di nuovo ad usare il programma, avendo cominciato ad usarlo prima che fosse totalmente configurato alcune cose abbiamo dovuto aspettare che venissero sviluppate. Forse in quel periodo c è stato un po’ di rallentamento del nostro lavoro a livello di analisi dati.
Primo in Cloud
Vorteile:
Appuntamenti online, promemoria messaggio cliente.
Nachteile:
Alcune funzioni per la prenotazione. Troppi passaggi.
È completo
Kommentare: Facile da imparare, hai tutto a portata di mano
Vorteile:
La precisione, la professionalità nei consulenti quando ho avuto un problema risolvendo ogni cosa in tempi rapidi
Nachteile:
Niente. Sono sempre stata molto soddisfatta
Primo è fantastico
Kommentare: Semplicemente ottimo
Vorteile:
Tutti i servizi che da primo sono spettacolari
Nachteile:
Nessun tipo di problema abbiamo riscontrato
Antwort von Primo
letztes Jahr
Grazie Tiziana, non potevamo ricevere una recensione migliore.
Flessibile e performante
Vorteile:
L'utilizzo del planning per la presa appuntamenti nei nostri saloni è semplice e funzionale all'uso quotidiano.
Nachteile:
È impossibile generare statistiche dettagliate senza preventivamente utilizzare primo per fare la chiusura di cassa a fine appuntamento. Per chi come noi ha già un registratore di cassa a parte è un doppio lavoro.
Spunti di riflessione
Kommentare: Buona
Vorteile:
La facilità di operare per i dipendenti
Nachteile:
Dovrebbe avere gia degli esempi di testi frasi promozionida poter attingere per landing page
Antwort von Primo
letztes Jahr
Grazie Fabio sia per la recensione che per gli ottimi consigli.
Un aiuto nel quotidiano
Kommentare: Grazie all'utilizzo di primo è più facile consultare uno storico dei clienti, fondamentale per il nostro lavoro
Vorteile:
Intuitivo e facile da usare, molto comoda la programmazione degli appuntamenti e il collegamento con whatsapp web
Nachteile:
Devo ancora imparare ad usare al meglio tutte le funzioni
I vantaggi di Primo
Kommentare: Con l'utilizzo di Primo il lavoro risulta essere più organizzato e più semplice da tenere sotto controllo
Vorteile:
Primo mi ha facilitato la gestione del centro estetico. Gestione degli appuntamenti molto più semplice, ho tutto a portata di mano, persino le schede tecniche del cliente (con notevole risparmio di spazio e tempo)
Nachteile:
Non ho riscontrato particolari inconvenienti nel periodo di utilizzo di Primo. La cosa peggiore che mi è successa è stata legata ad un malfunzionamento della linea internet che ha rallentato un po il lavoro...per il resto tutto perfetto.
Antwort von Primo
vor 2 Jahren
Grazie Patrizia
la mia esperienza con Primo
Vorteile:
E' molti anni che utilizziamo Primo per la gestione dei nostri appuntamenti, clienti e magazzino. Con l'upgrade di Primo in Cloud l'interfaccia è migliorata molto ed è molto semplice ed intuitivo. Impostandolo bene dall'inizio si ha la possibilità di utilizzare tantissime funzioni per analizzare i dati che servono in quel momento. L'assistenza è veramente la loro forza, qualsiasi problema in poco tempo si riesce a parlare con un operatore e risolverlo, sono tutti molto gentili e pazienti.
Nachteile:
Noi abbiamo sempre utilizzato Primo per cui non abbiamo modo di confrontarlo con altri ma ci sembra che sia completo
Antwort von Primo
letztes Jahr
Grazie Giulia, per la fedeltà negli anni.
Ottimo prodotto
Vorteile:
Gestionale di facile utilizzo e con infinite funzionalità
Nachteile:
A volte poco veloce nel caricamento clienti
Organizzazione perfetta
Kommentare: Primo è utilizzabile da computer e cellulare contemporaneamente, questo permette a me ed alle collaboratrici di tenerci sempre aggiornate sul lavoro
Vorteile:
Uso primo da un po di anni e confermo il suo utilizzo di anno in anno poiché non riesco più a farne a meno.Non mi devo più portare dietro l'agenda cartacea, non saltano più gli appuntamenti delle clienti perché le avviso velocemente il giorno prima ed è molto facile da usare
Nachteile:
Ogni tanto qualche cliente mi riporta che l'appuntamento ha una riga sopra alcune parole contenute nel messaggio che ricorda l'appuntamento
Semplicemente il TOP!
Kommentare: Son ormai 10 anni che collaboro e con tutto il team si è instaurato un rapporto di stima e fiducia. I ragazzi dell'assistenza intervengono sempre prontamente per risolvere tutti i problemi. Sono veramente soddisfatta, l'utilizzo di primo ha velocizzato il mio lavoro e abbassato di molto le disdette.
Vorteile:
Ormai sono 10 anni che utilizzo Primo, prima in Desktop e da pochissimo in cloud. Arrivavo da un altro gestionale che solo dopo pochi mesi non riusciva a gestire la presenza di più prepagati sullo stesso cliente. Il cambio nel 2013 con primo... il software gestisce tutte le possibili esigenze perchè è facile da impostare in base alle proprie necessità. Il loro forte è l'assistenza clienti e lo sviluppo con le orecchie sempre "tese" alle richieste anche più particolari e personali.
Nachteile:
Non posso trovare qualcosa che mi piace di meno... l'app be welly mi piace ed è una figata ma non la uso perchè preferisco lasciare a mia discrezione la posizione dei clienti nel planning.
PIC già fatto!
Vorteile:
Intuitivo e facile da impostare e gestire. Molto utili i dati sulle vendite, partite aperte e statistiche.
Nachteile:
Assistenza tecnica diretta dal provider, senza un coordinatore interno saremmo stati nei guai all’inizio.