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Durchschnittliche Bewertung

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Über Deepser

Deepser ist eine umfassende ITSM- und ITAM-Lösung zur Optimierung von Supportanfragen, organisatorischen Prozessen und Assetmanagement.

Erfahre mehr über Deepser

Zeigt 11 Bewertungen

Marco B.
Senior Developer & End User Support
Informationstechnologie & -dienste, 13-50 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 1-5 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    4/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    5/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    9/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.8.2020

"Gestione Ticket innovativo"

Kommentare: La mia esperienza complessiva è eccellente, lo consiglierei sicuramente.

Vorteile: Il prodotto è molto ricco di funzionalità, non nascondo ci sia voluto del tempo per padroneggiarlo ma ora sia io sia i miei clienti non ne possiamo più fare a meno. Sicuramente ha come punto di forza l'interfaccia e la personalizzazione, anche lato End User è molto intuitivo.

Nachteile: All'inizio risulta un po' macchinoso, occorre quindi farci la mano e impararlo

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.8.2020
Daniele T.
System Integrator
Computer-Vernetzung, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 6-12 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    5/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    10/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 4.9.2020

"Finalmente, perfetto per le MSP!"

Kommentare: Dopo svariate ricerche per un prodotto che si adattasse con facilità e personalizzazione alla nostra realtà con Deepser l'abbiamo trovata.
Mi ha stupito la rapidità di nuove features e la precisione della roadmap.
Molto soddisfatti per i moduli che usiamo noi, Help Desk, Knowledge Base, Password Manager, CMDB, CRM.

Vorteile: Costo, personalizzazione e semplicità sono i punti forti. Le API sono perfette!
Con Deepser abbiamo centralizzato i nostri servizi.

Nachteile: Bisogna munirsi di pazienza iniziale per la startup, ma non credo esista un software dove non che sia calzato a pennello senza un attività iniziale di personalizzazione, anzi..

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 4.9.2020
Barbara P.
Operations Manager
Transport/Güterfrachtverkehr/Schienenverkehr, 13-50 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: Mehr als 1 Jahr
  • Gesamtbewertung
    3/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    4/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    4/5
  • Kundenbetreuung
    Nicht bewertet
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    Nicht bewertet
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    10/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 29.7.2020

"DeepDesk e la sua combinazione vincente: flessibilità unita a qualità del lavoro"

Vorteile: Il sistema dispone di una struttura di base dei moduli (ticket/CRM/etc..) che pero' è altamente flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Il Team di DeepDesk si è rivelato disponibile e attivo nello sviluppare implementazioni pensate ad hoc per le nostre esigenze, il che rende il sistema qualcosa di malleabile e adattabile alle mutabili dinamiche lavorative, fattore essenziale per chi come noi lavora in un settore che necessita di continue migliorie e sviluppi per stare al passo con il mercato. Credo che non esista il software perfetto, esiste invece una perfetta sinergia quando si trova il partner in grado di comprendere i bisogni e tradurli in un software sempre aggiornato, al passo con la naturale evoluzione dell'azienda e delle sue attività.

Nachteile: Gestire alcune modifiche, in particolare di "forma", spesso ci è parso un po' complicato ed alcuni passaggi dei processi interni risultano alle volte macchinosi - soprattutto in presenza di una grande quantità di gestioni (lato ticket). Il sistema permette di fare molte cose ma senza un manuale di istruzioni spesso possiamo solo rimetterci all'assistenza di DeepDesk per avere delle modifiche forse gestibili anche in autonomia.

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 29.7.2020
Michele M.
IT
Tiefbau, 201-500 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 6-12 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    4/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    5/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    9/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.7.2020

"Recensione Deepdesk IQT"

Kommentare: Molto soddisfacente e malleabile

Vorteile: Flessibilità
Facilità d'uso
Personalizzazione

Nachteile: Lettura e scorrimento griglie di visualizzazione
Assenza del filtro logico AND/OR

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.7.2020
Carlo D.
Imprenditore
Internet, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: Mehr als 1 Jahr
  • Gesamtbewertung
    4/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    4/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    9/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.8.2020

"Sistema di service desk adattato per noi"

Kommentare: Direi ottima soluzione complessiva, poche problematiche di integrazione, comunque risolte in breve tempo grazie alla cooperazione mutua.

Vorteile: E' risultato ideale per gestire i nostri progetti!
Col portale utente i nostri clienti ci contattano facilmente per ogni loro richiesta, sgravio importante. Inoltre noi riusciamo a gestire i progetti senza perdere traccia delle attività e delle scadenze, cosa che prima avevamo qualche problema.
Il software ci permette di coordinare il nostro team di professionisti, considerando anche il carico di ciascuno grazie ai calendari, in questo modo miglioriamo i tempi.

Nachteile: Purtroppo non gestisce la parte di fatturazione e le dashboard sono orientate più per un team IT. Ora il nostro team sta vedendo come integrare il tutto.

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.8.2020
Giuseppe A.
imprenditore
Informationstechnologie & -dienste, 13-50 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 6-12 Monate
  • Gesamtbewertung
    4/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    4/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    4/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    3/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    8/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.8.2020

"Ottimo software"

Kommentare: positiva, supporto tecnico molto competente, il software funziona bene e riesco a tenere traccia di tutte le attività che facciamo

Vorteile: Ottimo Prodotto per la gestione dei ticket , una volta capita le sue potenzialità veramente molto completo, anche nella parte di personalizzazione delle viste, noi lo abbiamo integrato con un software creato da noi per la gestione della fatturazione , funziona bene.

Nachteile: le maschere sono a volte troppo dispersive forse sarebbe più opportuno sintetizzarle

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.8.2020
Marco C.
Collaboratore
Tiefbau, 201-500 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 6-12 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    4/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    5/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    9/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.7.2020

"DeepDesk IQT: risolve problemi"

Kommentare: Molto soddisfacente, lo stiamo implementando su tantissimi settori diversi

Vorteile: Flessibilità, stabilità, completezza, ordine e buona organizzazione

Nachteile: Mancanza barra scorrimento in alto sulle griglie di visualizzazione, assenza tema dark, assenza filtro logico impostabile su griglie (AND / OR)

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 28.7.2020
Michele C.
Direttore Tecnico
Elektrische/elektronische Fertigung, 13-50 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 6-12 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    5/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    10/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 7.9.2020

"Perfetto"

Kommentare: Il sistema ha risolto notevoli problemi interni di gestione dei ticket dei Clienti ed ha permesso precisi report per migliorare sia le funzionalità dei nostri sistemi che il servizio reso ai Clienti.

Vorteile: Prodotto flessibile e completamente configurabile per le proprie esigenze Aziendali, di facile ed intuitivo utilizzo. L'assistenza è sempre puntuale ed esaustiva ed i rapporti sono sempre professionali ma cordiali anche per richieste, a volte complicate, dove è sempre riuscita a fornire le linee guida per metterle in atto.

Nachteile: Tutto perfetto, nessun problema, Deepser aiuta con il lavoro quotidiano, senza dare problemi.

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 7.9.2020
Roberto A.
Responsabile IT
Non-Profit-Organisation Management, 1.001-5.000 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: Mehr als 1 Jahr
  • Gesamtbewertung
    4/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    4/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    Nicht bewertet
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    10/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 31.8.2020

"Un buon prodotto"

Vorteile: Soluzione estremamente facile da utilizzare (noi abbiamo la versione cloud), con ottime funzionalità ad un costo contenuto. Abbiamo messo ordine alle nostre procedure interne IT e stiamo cominciando a valutare anche il reparto HR

Nachteile: Qualche funzione recente, come l'inventario asset, può ancora migliorare

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 31.8.2020
Nadia M.
Puchasing &controlling Manager
Maschinenbau oder Wirtschaftsingenieurwesen, 13-50 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 1-5 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    5/5
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    5/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    10/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 4.9.2020

"Perfect tool to keep track of maintenance work"

Kommentare: Deepser gives us total visibility of the service hours contracted; there is no risk to work for free! We get reminders when a contract is about to expire and action needs to be taken to renew it. The system informs us when there is scheduled maintenance to organize. Our field technicians can insert directly in the system the amount of hours they spent at the client's plant, type of maintenance done, extra notes and they can create instant work report to be signed by the client.

Vorteile: Ease of use; competent project managers and support team

Nachteile: There is no native App of Deepser, but it is web-responsive

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 4.9.2020
Vincenzo P.
Impiegato
Informationstechnologie & -dienste, 2-10 Mitarbeiter
Verwendete die Software für: 1-5 Monate
  • Gesamtbewertung
    5/5
  • Benutzerfreundlichkeit
    5/5
  • Eigenschaften & Funktionalitäten
    5/5
  • Kundenbetreuung
    Nicht bewertet
  • Preis-Leistungs-Verhältnis
    4/5
  • Wahrscheinlichkeit der Weiterempfehlung
    9/10
  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 7.7.2020

"La piattaforma software ideale per la gestione unificata dei servizi."

Vorteile: la parametrizzazione della configurazione software e la disponibilità di un portale utente. La facilità d'uso e la completezza di funzionalità, in grado di gestire molteplici processi aziendali

Nachteile: la disponibilità di cruscotti di analisi con funzionalità d'uso un pò limitate (es. funzionalità di drill-down non disponibile).

  • Quelle des Nutzers 
  • Bewertet am 7.7.2020